martedì 2 gennaio 2018

Sardegna Poetry Slam (Pippo Balestra + Littlepoints...)

Tra il 2 e l'8 gennaio siamo stati con littlepoints... a fare un tour de poesia e illustrazione incrociata. Ospiti del poderoso staff di Poetry Slam Sardegna in particolare Mr Sergio Garau and Mr Giovanni Salis.
Giorni intensissimi di movimenti in tutta quella Sardegna plurimillenaria.
Io mi sento molto sardo. L'unica volta che son stato picchiato è stato quando, in un attimo di presunzione cieca, a una ragazza sarda ho detto che mi sentivo più sardo di lei. Mi ha risposto con uno grosso schiaffone. Era una bella ragazza, non mi aspettavo che la sua mano potesse arrivare a così tanti chili. Non sulla mia faccia poi.

A gennaio in Sardegna a leggere poesie in giro con la littlpoints e tutta la marmagliata sarda. Ultimamente uso moltissimo la parola "bellezza" e mai come in questo caso mi pare sia giusto farlo.  Ecco la grande consacrazione alla bellezza. 
il 3 siamo a oristano all'arrubbiu art gallery
il 4 a sassari al the hor
il 5 a bosa alla casa del popolo
il 6 ad alghero al respublica
il 7 in uno spettacolo segreto per pochi
l'8 a porto torres al margutta

baci e abbracci

Nessun commento:

Posta un commento