giovedì 27 aprile 2017

Arsenio Bravuomo - la mia r

la mia r
giro in bici,
guardo pochissima tv,
leggo molti libri e molti blog,
amo i miei amici,
non taggo nessuno invano a sua insaputa,
non evado le tasse per quanto inique,
mangio poco,
bevo molto ma una volta a settimana,
non vado a votare da quando c’è il porcellum,
gioco coi bambini,
giro in bici anche sottozero,
saluto per primo,
non lascio la merda di cane per terra
(certo il fatto che non abbia un cane mi semplifica la vita,
ma forse ho nessun cane perché poi dovrei raccogliere le sue deiezioni
e siccome non ci ho voglia allora niente cane)
scrivo, scrivo menate,
scrivo quel che penso,
penso, alle volte penso persino, almeno credo.
amo la scuola, per quanto imperfetta.
studio.
vorrei che tutti studiassero.
vorrei che tutti scrivessero.
e leggessero.
e facessero di conto.
dico sempre grazie.
ho no bisogno di leader,
non odio nessuno.
(tranne quelli che hanno un cane e non gli raccolgono la cacca)
vado a lavorare in bici.
questa è
la mia rivoluzione

Nessun commento:

Posta un commento